Carrozzeria convenzionata Reale Mutua: quali sono i benefici

Carrozzeria convenzionata Reale Mutua: quali sono i benefici

Le compagnie assicurative si sono evolute nel tempo offrendo servizi sempre più vari.
Tra questi ci sono anche le convenzioni con le carrozzerie, che garantiscono una serie di vantaggi agli assicurati. Se stai cercando una carrozzeria convenzionata Reale Mutua sei nel posto giusto, ti diremo come puoi affidarti a Nuova Carrozzeria Levante.
Carrozzeria convenzionata Reale Mutua: quali sono i vantaggi?
Le convenzioni tra compagnie assicurative e carrozzerie sono nate per agevolare il risarcimento diretto verso il riparatore. Di questa tipologia di accordo ne beneficia in primis il cliente finale, che riavrà la sua auto riparata in breve tempo e senza versare denaro, perché le carrozzerie in questione utilizzano l'indennizzo diretto. Per stipulare queste convenzioni, le compagnie assicurative richiedono alle carrozzerie alti standard di qualità e dei servizi specifici per gli assicurati. Proprio grazie alla professionalità e all'affidabilità che ci contraddistinguono siamo, quindi, diventati una carrozzeria convenzionata Reale Mutua. In particolare se ti rivolgi a Nuova Carrozzeria Levante avrai i seguenti vantaggi:
- nessun anticipo di denaro da parte tua, perché la fattura della carrozzeria sarà pagata direttamente dalla compagnia assicurativa;
- potrai disporre di un'auto di cortesia per tutta la durata dell'intervento;
- acquisirai priorità rispetto agli altri lavori che la carrozzeria ha preso in gestione;
- puoi usufruire del servizio di ritiro e riconsegna dell'auto nel raggio di 10 Km;
- ci occuperemo noi dell'intera gestione del sinistro, sia con la compagnia assicurativa sia con i periti;
- impiego esclusivo di ricambi originali, provenienti dalla casa costruttrice della tua auto.
Come funziona l'indennizzo diretto?
Nel momento in cui decidi di affidarti alla nostra carrozzeria convenzionata Reale Mutua Bologna e ci consegnerai l'auto per la riparazione, dovrai firmare una cessione del credito che ci consente di ottenere l'indennizzo direttamente dalla compagnia assicurativa. Quindi, noi intanto ripariamo la tua auto e te le riconsegniamo, quando poi sarà liquidata la somma corrispondente al danno, l'assicurazione pagherà la nostra fattura. In questo modo, la gestione avviene tra la carrozzeria e la compagnia senza che tu debba pensare a nulla.
Quasi tutte le compagnie assicurative oggi offrono questa possibilità perché è più comoda e veloce rispetto alle metodologie usate in precedenza. Infatti, noi lavoriamo in convenzione anche come carrozzeria Itas Mutua Bologna, carrozzeria Admiral Bologna e Carrozzeria Con Te Bologna. Tutte le assicurazioni citate offrono gli stessi vantaggi e agevolazioni. Per richiedere il supporto di Nuova Carrozzeria Levante in caso di sinistro puoi contattarci o raggiungerci nella nostra officina polifunzionale e multimarca che si trova in Don G.Bedetti a Bologna. Ti aspettiamo!
Potrebbe interessarti anche
-
Calcolo danni carrozzeria: quanto costa la riparazione?
-
Carrozzeria con auto sostitutiva gratuita in convenzione
-
Carrozzeria convenzionata Allianz: come usufruirne
-
Carrozzeria convenzionata Axa: cosa prevede l'accordo
-
Carrozzeria convenzionata Reale Mutua: quali sono i benefici
-
Carrozzeria gestione sinistro Bologna: l'indennizzo diretto
-
Carrozziere economico Bologna: le riparazioni spot
-
Carrozziere vicino a me: affidabile ed economico
-
Come togliere ammaccatura auto in modo facile e veloce
-
Cosa è la verniciatura a forno e quali sono i suoi vantaggi
La terra è ciò che tutti abbiamo in comune.
Siamo una carrozzeria green: il nostro impegno prevede anche metodi di lavorazione, tecniche, strumenti e attrezzature che operano nel rispetto dell'ambiente.
Pannelli fotovoltaici, zone accoglienza e relax con tanto verde, vernici all'acqua per evitare l'uso dei solventi.

La terrà è ciò che tutti abbiamo in comune.
Siamo una carrozzeria green: il nostro impegno prevede anche metodi di lavorazione, tecniche, strumenti e attrezzature che operano nel rispetto dell'ambiente.
Pannelli fotovoltaici, zone accoglienza e relax con tanto verde, vernici all'acqua per evitare l'uso dei solventi.
