Carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna
Carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna
Hai danneggiato la tua auto e sei assicurato con Bpm Assicurazioni? Rivolgiti a Nuova Carrozzeria Levante, ovvero alla carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna. Avrai tutti i vantaggi come prezzi agevolati e tempi di riparazione certi, concordati in precedenza e tutte le garanzie, compresa la nostra esperienza pluridecennale nel settore.
Carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna: come funziona?
La polizza di Bpm Assicurazioni consente di difenderti da qualsiasi danno, a prescindere dal mezzo che tu abbia scelto di utilizzare: auto, moto, camper o altri veicoli. Nuova Carrozzeria Levante è presente sul territorio ormai da oltre 50 anni. Nel tempo abbiamo sempre puntato sull'innovazione tecnologica, sulla preparazione dei nostri collaboratori e sulla nostra serietà. Caratteristiche che ci rendono sempre i preferiti di vecchi e di nuovi clienti.
In caso tu sia un cliente assicurato e avessi bisogno di un intervento di riparazione del tuo mezzo in seguito a un sinistro non dovrai anticipare nulla, perché sarà Bpm Assicurazioni a pagare direttamente la nostra carrozzeria. Se invece la riparazione sarà a tuo carico, potrai usufruire di tariffe agevolate, con sconti sui pezzi di ricambio e manodopera. Infine, se ti affidi alla nostra carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna avrai priorità nei tempi di riparazione rispetto al resto della clientela.
Attivare carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna in caso di incidente
Subito dopo il sinistro è necessario compilare il CAI (constatazione amichevole di incidente) in ogni sua parte e farlo firmare dagli altri conducenti coinvolti, in modo tale che il risarcimento arrivi più velocemente. Tieni due copie per te e le altre consegnale agli altri soggetti coinvolti. In caso non avessi a disposizione un CAI o Modulo Blu, riporta quante più informazioni possibili su altri supporti.
Se ti è possibile scatta qualche foto dell'incidente per ricostruire più agevolmente la dinamica del sinistro e inviale a Nuova Carrozzeria Levante tramite WhatsApp o compilando il nostro apposito form. In caso di disaccordo sui fatti allora richiedi l'intervento di un pubblico ufficiale.
A questo punto, entro tre giorni è necessario denunciare l'accaduto a Banco Bpm Assicurazioni, inviando il modulo CAI debitamente compilato (anche a firma singola del solo denunciante).
Per attivare la nostra carrozzeria Bpm Assicurazioni Bologna basta contattarci e avviare la pratica, al resto penseremo noi. Se ti servono ulteriori informazioni o un preventivo gratuito puoi richiederlo compilando questo modulo oppure venire a trovarci in sede, in via Don G.Bedetti n.14 a Bologna.
Se sei assicurato con un’altra compagnia, torna all’elenco dei gruppi con cui Nuova Carrozzeria Levante è convenzionata oppure contattaci direttamente cliccando qui, troveremo la migliore soluzione per te.