Verniciatura auto a Bologna - Nuova Carrozzeria Levante

verniciatura auto a bologna nuova carrozzeria levanteTra le problematiche che gli automobilisti si ritrovano più spesso ad affrontare, il deterioramento della vernice della propria autovettura costituisce una delle più fastidiose. A lungo andare, la vernice di un’auto tende a corrodersi per effetto dell’esposizione a materiali o condizioni climatiche che ne alterano l’originaria qualità.

Nonostante sia possibile attenersi ad alcuni accorgimenti, non sempre è possibile proteggere completamente la vernice dall’usura: fango, terriccio e incrostazioni di sporcizia rappresentano elementi a cui è facile incorrere durante i propri spostamenti e sono in grado di scalfire la vernice dell’auto; anche pioggia, neve e raggi ultravioletti costituiscono fattori capaci di accelerare in maniera considerevole il processo di ossidazione della verniciatura dell’auto. Escrementi di uccelli, catrame e inquinamento sono un ulteriore insieme di componenti estremamente dannosi per la verniciatura dell’auto.

Esistono molti rimedi fai da te a cui è comune ricorrere nel caso di danneggiamenti alla verniciatura dell’auto, i quali tuttavia non assicurano un risultato soddisfacente.

Per questa ragione è di fondamentale importanza affidarsi al proprio carrozziere di fiducia, in maniera tale da ottenere una verniciatura dell’auto che garantisca risultati estetici ideali e un mantenimento ottimale delle superfici.

Tramite il ricorso ad impianti professionali e all’avanguardia, presso la nostra carrozzeria è possibile effettuare una verniciatura dell’auto a Bologna in grado di offrire un risultato finale pari a quello dell’impianto originale: in altre parole, l’utilizzo di tecnologie e procedimenti simili a quelli delle case produttrici ci permette di garantire una resa di riparazione e verniciatura dell’auto a Bologna come in origine.

Gli stessi impianti di ultima generazione comprendono inoltre sistemi di aspirazione capaci di ridurre a zero la presenza di polveri naturalmente presenti nell’aria, così da impedire la formazione di bolle e altri inestetismi e rendere perfettamente omogenea la verniciatura dell’auto.

Tramite il nostro servizio di verniciatura dell'auto a Bologna, il tuo veicolo sarà come nuovo, così come in origine, e in tempi ridottissimi!

Grazie alle cabine di verniciatura, talvolta denominati forni, di ultima generazione di cui siamo dotati è infatti possibile limitare drasticamente i tempi di asciugatura e completare l’intero processo di verniciatura dell’auto in giornata.

Tutto questo nell’assoluto rispetto dell’ambiente: i nostri sistemi ecologici di verniciatura dell’auto a Bologna prevedono l’utilizzo esclusivo di vernici ad acqua che non includono, come accade spesso, l’aggiunta di solventi e altre componenti inquinanti.

In poche parole, rivolgendoti al nostro servizio di verniciatura dell'auto a Bologna sarà possibile ottenere il massimo in termini sia qualitativi che ambientali.

I nostri video

video

Seguici su Facebook