Trattamento ozono e sanificazione auto a Bologna

trattamento ozono e sanificazione auto a bolognaPrendersi cura della propria autovettura significa anche prestare attenzione alla pulizia e igienizzazione degli ambienti interni della stessa. Le nostre attente procedure di sanificazione per auto a Bologna permettono infatti non solo di sbarazzarsi di polveri e macchie spiacevoli e fastidiose, ma anche di prevenire l’esposizione a microrganismi potenzialmente dannosi per la salute. Che si utilizzi la propria autovettura a scopi privati oppure lavorativi, è fondamentale provvedere ad una corretta pulizia che garantisca un ambiente sano per i propri cari o per la propria clientela.

L’accumulo di polveri, terriccio e altri detriti è un processo assolutamente naturale e tanto più frequente quanto più si tende ad utilizzare la macchina durante i propri spostamenti quotidiani. Ragione in più per ricorrere al nostro servizio di sanificazione dell’auto a Bologna, in grado di assicurare i massimi livelli di igiene degli abitacoli interni. Tra questi, il trattamento all’ozono per gli abitacoli dell'auto rappresenta la soluzione ideale per prevenire e impedire la proliferazione di acari e batteri.

Sebbene si tratti di un gas piuttosto conosciuto, in pochi sanno che l’ozono costituisce un agente sanificante dalle eccezionali proprietà disinfettanti e battericide. Il trattamento all’ozono per auto è in grado non solo di attaccare naturalmente la struttura interna di virus e batteri, ma possiede anche funzioni deodoranti, in quanto non si limita a coprire gli odori, ma distrugge i composti che ne sono all’origine.

A rendere la nostra procedura di sanificazione per auto a Bologna particolarmente efficace è anche la possibilità di farlo penetrare in profondità nei tessuti, come ad esempio quelli dei sedili, negli impianti di climatizzazione e altri punti difficilmente raggiungibili tramite operazioni di pulizia manuali o autonome.

Tutto questo senza lasciare tracce di sostanze tossiche residue, come accade invece spesso quando si ricorre all’utilizzo di spray, schiume e altri detergenti chimici. In seguito al trattamento all’ozono, infatti, il gas si trasformerà in ossigeno, lasciando nell’ambiente un odore fresco e piacevole.

La nostra attività di trattamento all’ozono per la sanificazione di auto a Bologna si rivela dunque un procedimento in grado di assicurare l’eliminazione di allergeni e cattivi odori, dai costi contenuti e dai tempi estremamente ridotti: sottoporre infatti l’autovettura al trattamento all’ozono richiede solamente dai trenta ai sessanta minuti.

Il trattamento all’ozono costituisce dunque la soluzione definitiva, completa e di maggior efficacia per la sanificazione di auto a Bologna, imparagonabile a qualsiasi prodotto igienizzante presente sul mercato.

I nostri video

video

Seguici su Facebook