Indennizzo Diretto - Carrozzeria a Bologna

indennizzo_diretto_2 L' indennizzo diretto  è comodo sistema risarcitorio introdotto con decreto legge, che permette al cliente la possibilità di riparare il veicoli senza l'esborso di nessun importo grazie ad accordi diretti che Nuova Carrozzeria Levante vanta con le principali assicurazioni.

Il sistema prevede che ogni danneggiato dovrà rivolgersi per ottenere il risarcimento di cui ha diritto non alla compagnia di chi gli ha generato il danno ma direttamente alla propria, velocizzando notevolmente i tempi. 

Proprio per questo motivo e grazie alle convenzioni dirette che possiamo vantare, l'indennizzo diretto permette al cliente di riparare subito il proprio veicolo, di non dover svolgere tutta una serie di attività burocratiche legate alle assicurazioni in quando vengono svolte direttamente dal personale di Nuova Carrozzeria Levante, a seguito della cessione del credito di riparazione dell'assicurazione dal cliente alla carrozzeria.

I molteplici vantaggi dell' indennizzo diretto, uniti al servizio sempre volto alla massima soddisfazione  del cliente permettono ai nostri clienti, nuovi e già consolidati, di non preoccuparsi di nulla.

Lavoriamo comunque anche con tutte le assicurazioni presenti sul territorio italiano garantendo, quando possibile, lo stesso servizio.